Mercoledì, 23 Giugno 2021

Modulo d'iscrizione per l'anno 2021/2022 al servizio di scuolabus - Scuola primaria Polonghera/Faule

L’amministrazione comunale, nell’ipotesi che le disposizioni in materia che verranno fornite in merito all’emergenza sanitaria COVID-19 lo consentano, è intenzionata ad attivare il servizio di scuolabus per l’anno scolastico 2021/2022.

Tale servizio, compatibilmente con le disposizioni di cui sopra, sarà erogato con le stesse modalità in vigore per l’anno scolastico 2020/2021, ovvero con la predisposizione di due corse di cui una dedicata agli alunni che frequentano il dopo scuola.

Al fine di poter usufruire del servizio è necessario che i genitori degli alunni interessati procedano all’iscrizione degli stessi entro e non oltre il 16 luglio 2021. Le iscrizioni potranno essere presentate a partire da lunedì 28 giugno 2021 nei seguenti orari:

• Lunedì dalle ore 8.15 alle ore 13.30;
  • Mercoledì dalle ore 8.15 alle ore 16.30

I moduli di iscrizione potranno essere scaricati sul sito web del comune o ritirati presso gli uffici comunali nei medesimi orari.

Si precisa quanto segue:

• Per l’anno scolastico 2021/2022 il servizio è a pagamento in accordo con il regolamento approvato con Delibera del Consiglio Comunale n.3 del 03/03/2020, disponibile sul sito web del Comune e consultabile presso gli uffici comunali.
  • Per l’anno scolastico 2021/2022 sono riconfermate le tariffe e le riduzioni in vigore per l’anno appena concluso.
  • Nel caso in cui il numero di iscrizioni complessivo fosse inferiore alla massima capienza del pulmino verrà effettuata un’unica corsa e sarà quindi prevista un’unica tariffa pari a quella del servizio completo.
  • Nel caso di superamento della capienza massima del pulmino o nel caso in cui le disposizioni in merito all’emergenza sanitaria COVID-19 riducano il numero di posti utilizzabili, verrà stilata una graduatoria in accordo con il regolamento in vigore che prevede, tra le altre cose, di definire la priorità di accesso al servizio anche basandosi sull’ordine cronologico delle domande presentate.
  • Nel caso in cui le disposizioni in merito all’emergenza sanitaria COVID-19 non consentano di erogare il servizio le iscrizioni presentate saranno da ritenersi nulle.

Documenti allegati: