Accesso ai servizi

PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO

Riferimento normativo: Art. 39, c. 1-2, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
Contenuti: 1. Atti di governo del territorio quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti. 2. Documentazione relativa a ciascun procedimento di presentazione e approvazione delle proposte di trasformazione urbanistica di iniziativa privata o pubblica in variante allo strumento urbanistico generale comunque denominato vigente nonché delle proposte di trasformazione urbanistica di iniziativa privata o pubblica in attuazione dello strumento urbanistico generale vigente che comportino premialità edificatorie a fronte dell'impegno dei
privati alla realizzazione di opere di urbanizzazione extra oneri o della cessione di aree o volumetrie per finalità di pubblico interesse
Aggiornamento: 1. Tempestivo (art. 39, c. 1, d.lgs. n. 33/2013) - 2. Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013


Collegamenti:
Accesso agli atti e archivio pratiche edilizie e gestione del territorio
Geoportale - Pianificazione atti di governo del territorio
Piano territoriale regionale (di competenza della Regione)Piano Territoriale regionale
Piano paesaggistico regionale (competenza Regione e Provincia)Piano paesaggistico regionale (competenza Regione e Provincia)
Piano territoriale provinciale (di coordinamento) di Cuneo (competenza della Provincia)Piano territoriale provinciale (di coordinamento) di Cuneo (competenza della Provincia)
PRG
Zonizzazione Acustica Comunale

Documenti allegati:
(art. 58, del decreto legge 25.06.2008, n. 112 convertito nella legge 06.08.2008, n. 133 e sue successive modifiche ed integrazioni)
individuaz aree ove non è applicabile la segnalazione certificata di inizio attività per interventi di demolizione e ricostruzione o per varianti a permessi a costruire, comportanti modifiche della sagoma (art.23bis,comma4 dpr 380/2001 e s.m.i..)

Ignora collegamenti di navigazione